Jon Fitch Doping Scandal – La differenza è la sequenza temporale

che segue le domande critiche di scandalo del doping UFC 183 della Commissione atletica dello stato del Nevada. In breve, hanno scelto di non chiedere che i campioni di farmaci pre-bout di Anderson Silva siano soggetti a test accelerati. Ciò ha comportato che i risultati del campione non vengano rivelati fino a dopo l’incontro. Secondo quanto riferito, Anderson Silva stava usando steroidi anabolizzanti e se i risultati sono stati accelerati, l’incontro avrebbe potuto essere annullato. Questo ritardo ha messo a repentaglio il problema fondamentale della sicurezza dei combattenti.

Oggi è stato rivelato che Jon Fitch ha fallito un test antidroga richiesto Maglia Inter Milan dalla California State Athletic Commission che è stato preso prima della sua perdita WSOF 16. I risultati non erano disponibili fino a dopo l’evento. Come l’affare Silva, se i risultati fossero noti in vista del periodo che l’evento sarebbe Maglia Aston Villa FC stato cancellato.

Vi è una differenza cruciale, tuttavia, tra i casi Fitch e Silva. Nel caso di Fitch, la spedizione non avrebbe rivelato il test positivo in quanto il campione era stato richiesto alcune ore prima dell’incontro, non tre settimane prima come nel caso Silva. In breve spedizione non avrebbe potuto fare la differenza. Di seguito è riportata la sequenza temporale segnalata:

Poiché il ruolo fondamentale delle commissioni atletiche è quello di occuparsi della sicurezza dei combattenti, le commissioni sarebbero saggiamente assicurarsi che i test pre -bout possano essere presi con un tempo sufficiente per ricevere i risultati prima di un incontro, quindi gli eventi che coinvolgono un atleta che utilizzano illeciti possono essere annullati Prima che i concorrenti puliti siano esposti a danni non necessari e prevenibili.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

UFC 183 DOPING SCANDAL – Alcune domande cruciali per il 4 NSACFEBRUAGUE 2015 in “DOPING”
Anderson Silva è sospeso per un anno, multato di $ 380.000 per Maglia Cruz Azul il dopingaugust 13, 2015 in “doping”
Anderson Silva ha consegnato una sospensione di doping di un anno da USADAJULY 18, 2018 in “DOPING”

Leave A Comment