E le api?!

Ciao! Dì grazie a tutti voi per le idee su cosa fare dei miei abiti da corsa sudati e se devo ottenere due cesti o cosa.

Alcune persone hanno un cesto con diversi compartimenti (sono andato a cercarne uno su Target e a casa senza fortuna, quindi potrei doverlo farlo online). Qualcun altro ha detto di appendere i loro vestiti sudati sul lato del cesto per un po ‘fino a quando non lo hanno lanciato tutto il metodo. Puoi dare un’occhiata ai commenti su quella pubblicazione per molti più suggerimenti.
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
07:26

Questo ha 3 sezioni … Credo per la gestione dei vestiti “regolari” e di altre cose che hanno bisogno di lavare?

Ricordi esattamente come ho sottolineato che c’è un alveare che è apparso inaspettatamente nell’albero di avocado dei miei genitori?!

Anche se tutti volevano molto, la mia famiglia si rende conto che le api sono cruciali per l’ambiente.
Sento che questo è un po ‘divertente o casuale almeno dal momento che non fotografo molti messicani a caso (me compreso) lobbying per i diritti delle api.

Eppure, da alcuni anni ormai il mio fratello ha sottolineato le api morte proprio qui come lì. Quindi ne abbiamo davvero parlato alcune volte che sembra che le api stiano morendo.

Ne ho verificato alcuni e ho sentito alcune notizie che hanno parlato di “problemi di api”.

Fondamentalmente senza api la sezione Crea del supermercato o il mercato degli agricoltori regionali non esisterebbe. Le api sono cruciali per l’agricoltura.

Quando i miei genitori hanno scoperto l’alveare nel cortile, sapevano che avrebbero chiamato un apicoltore per portarlo da qualche parte dove potevano uscire e online le loro piccole api.

Sfortunatamente si scopre che queste erano api africane. Un apicoltore riguardava per eliminarli e ha detto ai miei genitori che queste bestie sono estremamente aggressive e potrebbero potenzialmente aggredire una persona o i cani.

Non capisco esattamente cosa ha fatto per sbarazzarsi di loro, tuttavia tutti sono stati incoraggiati a rimanere fuori dall’area per 5 ore e per tenere i cani lontani dalla zona anche per cinque ore.

Fa schifo, tuttavia, ha fornito la verità che la mia famiglia vive lì e che tutti i nostri vicini hanno cani e che esiste un’istituzione solo ideale in fondo alla strada, è davvero spaventoso credere che ci sarebbero api aggressive come quella intorno alle persone e animali domestici.

Ape-curioso? Proprio ecco alcune informazioni …

Studia esattamente su come i pesticidi poveri per le api mediante allerta scientifica

Gli umani richiedono le api di superarlo per mezzo di élite ogni giorno

(Nataliedee.com)

La circostanza delle api mi ha ricordato che avevo bisogno di diventare più veloce poiché ultimamente mi sono sempre puntato

Questa mattina ho corso 5 miglia. Poi ho fatto passi da 10 x 100 metri. Ho provato a incanalare il mio bullone Usain interiore … tuttavia invece di un fulmine ero molto più simile al lento Thundercloud pieno di gocce di pioggia.

Per correre i cento metri, ho appena fermato il mio divertimento proprio a 5 miglia e poi ho corso i primi cento tenendo d’occhio dove ho iniziato e mi sono fermato. Quindi ho utilizzato per andare in punti di raccomandazione per il resto della corsa.

Tra un passo e mezzo mi sono dato forse da 10 a 20 secondi per riprendere fiato così come lo ho fatto di nuovo.

Colazione con un fantastico sandwich bagel. Di solito non faccio pasti così appetitosi al mattino, ma mi sentivo come se alcuni degli ingredienti stessero per diventare poveri e dovevo utilizzarli.

Quindi ho avuto un po ‘di fantasia …

Ci sono così tanti snack Sriracha e cibo sul mercato ora! Ho identificato i triscuiti Sriracha nella dispensa.

Ho provato questa borsa di popcorn Sriracha ieri sera. È stato un impulso da quando avevo fame. Succede.

Ho preparato sriracha popcorn a casa qualche tempo fa e anche questo è stato fantastico! Fresche è meglio !!

Aggiornamento di difficoltà dello yoga di 30 giorni

Ok, devo confessare che ieri mi sono perso lo yoga da quando sono uscito a cena e non sono salito a casa fino a quando non sono stato incredibilmente in ritardo.
La prima settimana l’ho fatto al mattino ideale dopo aver corretto. Tuttavia, la scorsa settimana l’ho fatto la sera per aiutarmi a chiudermi.

Da quando l’ho perso ieri l’ho fatto ideale dopo la mia corsa oggi. Una piccola parte di me è felice di averlo cancellato dalla mia lista di cose da fare per il giorno HowevEhm credo di provare davvero piacere a farlo la sera. Mi sento così calmo dopo che è molto più facile sedersi e rilassarsi mentre mi godo le Olimpiadi.

A proposito, oggi sono stato così frenetico non ho concetto cosa sta succedendo a Rio !!

Devo recuperare. ci sentiamo dopo!

Domanda: sei completamente impazzito quando un’ape si avvicina a te?

Inviami la cartella di lavoro

3Save

La condivisione è la cura!

3

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro

Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro

Obiettivi mensili per la corsa e il fitness. Obiettivo principale, obiettivo mensile e piccoli obiettivi fissato di settimana. obiettivi stampabili gratuiti mese pl

Coronavirus per i corridori – cosa hai bisogno di sapere

Coronavirus per i corridori – cosa hai bisogno di sapere

Informazioni sul coronavirus per i corridori. Puoi correre durante l’epidemia di Covid19. Elenco di maratone annullate o rinviate D

Dolore al piede per i corridori – Idee e risorse per l’addestramento degli infortuni

Dolore al piede per i corridori – Idee e risorse per l’addestramento degli infortuni

I migliori siti e informazioni in cima al dolore al piede per i corridori. Il dolore per il piede può essere la tendinite o una frattura d’ansia. Cap

Cosa indica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Cosa indica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Esattamente in che modo la maratona di Boston ha annullato gli impatti tutti i corridori nel 2020. La tua gara sarà virtuale? Chaning il mio giorno a lungo termine e bo

Devi allenarti quando malato e altre domande e risposte da Instagram Stories

Devi allenarti quando malato e altre domande e risposte da Instagram Stories

Devi correre mentre è malato? Blog come il tuo lavoro a tempo pieno? Hai gestito la Boston Marathon? Houston Marathon? Tapi

Indossare una maschera per il viso mentre corri fuori

Indossare una maschera per il viso mentre corri fuori

Affrontare la maschera per correre o camminare fuori durante il focolaio del coronavirus. Linee guida per indossare una maschera da CDC. idee su essere

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment