L’abitudine che la mia famiglia odia

ciao! La pubblicazione di oggi è una richiesta speciale da parte di mio fratello. Ok, non proprio. Mi stava solo prendendo in giro e lo sto condividendo di seguito. Tuttavia, per prima cosa parlo della mia ultima ossessione … utilizzando polvere di proteine ​​al cioccolato per tutto. Molto prima ho preparato il frullato di proteine ​​alla fragola immersione al cioccolato e oggi li ho immersi nella miscela di yogurt/proteine ​​per uno spuntino.

Era anche super semplice. Ho appena mescolato mezzo fascio di polvere proteica (i pacchetti di proteine ​​AdvO hanno un grande servizio) con uno yogurt alla vaniglia.
I miei ultimi video

La mia adorabile altra metà nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
La mia adorabile altra metà nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un memoriale straziante ma fiducioso di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica terrificante e imprevista che l’ha fatta a farla nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vibrante e regolata; Maglia AC Milan La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
05:31

Poi ho immerso molte fragole nella miscela di cioccolato e le ho messe in frigo per un po ‘. Non ha digitato un guscio difficile come la maggior parte delle fragole ricoperte di cioccolato, tuttavia era delizioso !!

Oggi è stato un giorno di riposo dalla corsa, quindi ho fatto un allenamento di resistenza a casa. Las Vegas mi ha notato per gli ascensori difficili.

Allo stesso modo mi ha graffiato quando ballavo con lui. La danza felina è il mio cardio di opzione nei giorni di Maglia Real Sociedad riposo. (Sembra peggio di persona così come sono super notevole, quindi ho dovuto scattare una foto.)

Mi sbarazzerei di lui, tuttavia è un grande cucchiaio. Oltre ad avere un animale domestico che dorme 23 ore al giorno rende qualsiasi tipo di cosa che sembro davvero produttivo.

Torna a ciò che mio fratello crede che dovrei blog su …

Ah!

Ti ho mai detto che quando sono al telefono e la conversazione è finita, sono solo “ok …” così come riattacco?

Non capisco perché lo faccio, tuttavia non riesco a fermarmi. Mia madre si è arrabbiata con me. Mio fratello sostanzialmente mi ha detto che è maleducato, ma a questo punto è solo automatico.

Una volta che riconosco che devi andare o qualcosa del genere mi piace. Clic. Sembra efficiente. Ha senso per me. È implicito che mi piaci e parleremo ancora una volta ad un certo punto della nostra vita. Così…. Sì, clicca.

Domanda: qual è l’abitudine che la tua famiglia o i buoni amici vogliono che ti fermi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori- cosa mangiare prima e dopo una corsa

Le migliori barre proteiche per i corridori. Cosa mangiare prima di una corsa, dopo una corsa e snack. Le mie 5 migliori barre preferite e nutrizione br

PB e snack di yogurt al cioccolato per una ricettaPB e snack di yogurt al cioccolato per una ricetta

Ricetta di yogurt al cioccolato PB. Tratta uno con burro di arachidi e cioccolato – snack sano ricco di proteine ​​e Healt

È il latte al cioccolato è la migliore bevanda curativa con il podcast di Jason Karp 112

È il latte Maglia Bologna FC 1909 al cioccolato è la migliore bevanda curativa con il podcast di Jason Karp 112

Cosa dovresti mangiare e bere dopo una corsa o un allenamento? Il latte al cioccolato è un ottimo drink curativo per i corridori? parlando con un

ricetta semplice a 3 componenti yogurt

ricetta semplice a 3 componenti yogurt

Ricetta di ghiaccioli di yogurt a 3 componenti. snack estivi sani ghiaccioli di yogurt congelati con autentico yogurt della California e FRUI

Ricetta di immersione di spinaci piena di proteine ​​leggere

Ricetta di immersione di spinaci piena di proteine ​​leggere

Ricetta di immersione in carciora di spinaci leggeri realizzati nella cucina lenta. Questo semplice antipasto è ricco di nutrienti sani da V

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta componente semplice al cioccolato semplice al cioccolato

Ricetta del budino di Chia al cioccolato semplice. Puddo di cioccolato veloce con semi di chia e latte al cioccolato. PAC di proteina

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment