Guacamole e capelli sporchi, tuttavia non guac nei tuoi capelli

dopo l’evento SalonPas questa mattina mi sono fermato a casa di mia madre sul metodo. Vive un po ‘a nord di me, quindi è stato sul metodo quando sono arrivato lì ho fatto irruzione nel frigorifero, per al solito. Ho preparato una ciotola a caso di fagioli ecologici, pollo, salsa e guacamole.

Allo stesso modo ho Maglia Southampton FC trascorso molto tempo a bloggare oltre a fare come una ciotola ridicolmente grande di guacamole. Non scherzamo. I suoi alberi di avocado ci stanno fornendo una grande felicità.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Suggerimenti per la maschera per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
00:51

Dopo aver mangiato un metodo anche molto GUAC per essere adatto – per quanto sia sufficiente per essere felice, sono andato alla partita di basket del mio fratello.

Sì per Matt! Hanno perso, tuttavia è molto meglio ogni partita

Dopo una Carrotcake Lara Bar e un lungo viaggio verso casa, sono tornato in tempo per fare la doccia e andare ad un appuntamento con questo ragazzo …

Fatto: nessuno riconoscerà che non hai richiamato i capelli se ci metti un aumento e uscite bene anche molti cosmetici, a meno che non li dici sul tuo blog …

Siamo andati alla panetteria d’angolo e ho preso l’insalata di pollame DC. Ha uva e mele e noci mescolate con maionese e pollo. In genere mi piacciono cose come questa, tuttavia credevo che andasse bene. Prova qualcos’altro.

Ho ottenuto la combinazione di mezzo sandwich / insalata. Lo so, la vita è piuttosto interessante qui intorno.

Ben e ho chiesto molte preoccupazioni sul nuovo mac n ‘Cheese, quindi il cassiere ci ha inviato un “campione” da provare. È stato un campione enorme – un’intera ciotola!

Dopo cena abbiamo camminato in un po ‘e abbiamo scoperto noi stessi al Crepe Maker. Ero già messo sullo yogurt congelato, tuttavia Ben ne ha preso uno.

Mi piace quando puoi visualizzare il tuo cibo. La visualizzazione di crepes è un ulteriore divertimento poiché c’è una piccola possibilità che tu sia davvero a Parigi, non è qualcosa che puoi fare a casa.

Ha ottenuto la tripla sorpresa, piena di banane, fragole e nutella.

Se qualcuno era preoccupato, anche la sua ossessione per la Nutella è anche per la vita! Capisco che non fornisci una F era preoccupato.

Sì per appuntamento notturno e panini per capelli sporchi e fro-yo!

Ho una posizione da fro-yo a pochi passi da casa mia e sempre “salva” il mio andare per il fine settimana. Lo avevo desiderato per tutta la settimana, quindi è stato bene soddisfare infine il vuoto da fro-yo!

Spero che tu abbia avuto anche uno yogurt congelato stasera

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

semplice ricetta di pizza messicana con formaggio in California

semplice ricetta di pizza messicana con formaggio in California

ricetta di pizza messicana semplice e sana. Prova questo pranzo veloce o cena pizza messicana con fagioli, formaggio in California, campanello P

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Ricetta di enchiladas semplice piena di ingredienti sani! Questo leggero tradizionale messicano è una cena fantastica e fa

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

Ricetta impossibile Burger Teriyaki per Maglia Atletico Mineiro corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratonaTaskmill Dochow Shower Stark Storage Tank e Date del pranzo … Date?

Taskmill Dochow Shower Stark Storage Tank e Date del pranzo … Date?

Ciao! Come va? Sto solo ispezionando con la mia corsa preferita e mangiare da questo Maglia Cruz Azul fine settimana! Che cosa stai facendo? Primo

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

Semplici patate smerlate con swap di ricette di luce broccoli. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

3 componenti di biscotti di zucca

3 componenti di biscotti di zucca

Ricetta di cookie di zucca a 3 componenti semplici. Cookie di torta con zucca anziché olio per una ricetta più leggera. Pastella torta

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment