Giveaway – Organizza la tua attrezzatura da allenamento

Ciao! Come va laggiù?

La domenica è il primo giorno di autunno e con la nuova stagione arriva un tempo più fresco e la necessità di fare le valigie. Sì, SoCal è ancora Hothotot!
I miei video più attuali

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
06:12

Ma ho ancora bisogno di disimballare la mia attrezzatura da corsa invernale e mettere via alcune delle mie cose estive. Le mattine croccanti si presenteranno prima di saperlo e ho messo le maniche lunghe e i guanti e roba da pochi mesi fa.

Questo mi ha fatto pensare di organizzare la mia attrezzatura da corsa, soprattutto perché ne ho un sacco! Sto lavorando con FAB in questo post per offrirti idee sull’organizzazione del tuo allenamento / attrezzatura da corsa. Offrono spedizioni gratuite, rendimenti gratuiti e una garanzia di sorriso. L’elenco seguente include articoli che possono aiutare a organizzare le tue cose dal loro sito insieme alle mie idee e trucchi per “metterlo insieme”.

Come organizzare la tua attrezzatura da allenamento

Innanzitutto: metti via le cose che non userai per alcuni mesi. Imballo la mia attrezzatura invernale in sacchetti a vuoto considerando che li tengo in soffitta ed è lordo e non a temperatura controllata lassù.

Sacchetti a vuoto per attrezzatura fuori stagione

I miei cassetti sono pieni di reggiseni sportivi – penso davvero che sia la parte più cruciale del giro di abiti! Quindi, ho bisogno di ottenere questo reggiseno e Chonie Organizer

Organizzatore del reggiseno sportivo

A proposito di reggiseni sportivi: devi spodirli o appendere asciutti invece di metterli nell’asciutto. Uso alcuni ganci che ho sopra la mia lavatrice, ma questo non offre abbastanza spazio. Mi piace questo rack di asciugatura fisarmonica per fare il lavoro!

Se hai molto più spazio per lavorare con questo gancio bianco è anche fantastico.

Lo userei anche se fossero piccoli corridori – cappotto

Un corridore ha una relazione molto speciale e intima con le loro scarpe. E considerando che sei destinato a spegnerli ogni 500 miglia o meno spesso abbiamo diverse coppie in giro.

Inoltre, ho diversi tipi di scarpe per lunghe corse, brevi corse e camminate. Ho un organizzatore di scarpe sul fondo dell’armadio del soggiorno per le mie scarpe.

Organizzatore di scarpe per il fondo dell’armadio

Questo organizzatore di scarpe sospese è un’altra buona opzione.

La mia migliore idea è quella di mantenere l’elettronica e altri “must have” in un unico posto in modo che siano facili da trovare. In questo modo puoi ottenere l’orologio, gli occhiali, la musica e l’ID di sicurezza e uscire dalla porta senza scuse. Uso questo cestino di plastica dal bersaglio …

Ma adoro questo cubo di archiviazione incredibilmente carino! (Questo è anche un ottimo oggetto da utilizzare per l’attrezzatura del tuo animale domestico e tieniti vicino alla porta per passeggiate/giocattoli.)

E poiché questa è la mia idea preferita e lo adoro, darò a un lettore RER quell’affascinante cubo di stoccaggio di Paisley per organizzare la tua attrezzatura!

Per entrare: lasciare un commento su questo post con quale di queste scelte è la tua preferita?

Aperto a tutti i residenti della Terra. Chiude il 9/20 alle 8:00 Est.

Disclaimer: questo post è sponsorizzato da Fab. L’omaggio è sponsorizzato da me. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

1Save

La condivisione è la cura!

1

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment