Annuncio: ho preso la decisione di congelare le mie uova

Ho deciso di congelare le mie uova. (Si chiama anche conservazione della fertilità o crioconservazione di ovociti o congelamento delle uova elettive.) Dopo aver davvero lottato con se devo farlo o meno-ho avuto questo momento di luce leggera l’altro giorno e mi sono reso conto che devo sceglierlo. (Condividerò ciò che mi ha fatto decidere di farlo presto!)

Voglio carta del processo mentre lo sto attraversando in una sorta di diario di congelamento delle uova. So che questo argomento non è per tutti. Ma so che può davvero aiutare molte ragazze a pensare se congelare o meno le loro uova e quelle che hanno preso la decisione di sceglierlo ma vogliono sapere com’è veramente. Se non sei il pubblico target per questo, sii gentile e scorre attraverso.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ho iniziato a correre a mangiare ripetutamente all’allenamento di carta per la mia prima maratona. Ero solito carta per la mia corsa, allenamenti e alimentazione passo dopo passo, generalmente un diario di corsa e alimento del bene e del male. Ad un certo livello sto facendo quello stile di cuscinetto con questo processo.

Ma considerando che questa è la vita reale-la mia vita reale, il mio corpo e le mie emozioni … non sarà curata con molta attenzione o pre-scritta e modificata 26 volte prima di pubblicare. (Non che lo faccio ora – sento solo l’atmosfera dei blog e dei social media è incredibilmente calcolato ora e non è così che funziona RER.)

Questo sono io. E sono … imperfetto, rumoroso, spaventato, non un medico, casuale, apprendimento e sto solo facendo del mio meglio. Quindi, se vuoi seguire … Fantastico! E se non lo fai … va bene anche questo (ma ho intenzione di dire a Diego che odi i cani).

Ho iniziato a considerare di congelare le mie uova più di un anno fa. Sono andato a due diversi medici di fertilità per una consultazione. Ho avuto una buona esperienza con entrambi. In entrambi gli appuntamenti avevo un suono ultra vaginale e i miei follicoli sembravano buoni – sembrava che avessi un buon numero di follicoli che indicano se potresti avere una buona quantità di uova. Quindi ho usato queste informazioni per prendere un po ‘di tempo per pensare a tutto.

Sto congelando le mie uova – giorno 1 del processo

Oggi è il primo giorno di operazione: uova rosse sul ghiaccio. Non riesco a decidere se deve essere solo un funzionamento: uova rosse con o senza ghiaccio … TBD.

Ho registrato un breve check -in dopo il mio appuntamento. Tornerò presto con molte più informazioni sui passaggi del processo.

Passaggio 1 – appuntamento medico con ultrasuoni vaginali. Inizi il processo la settimana del periodo. Quindi, quando ho iniziato il ciclo ho chiamato l’ufficio del dottore e ho detto che volevo fare un passo avanti. È stato un venerdì, quindi abbiamo preso l’appuntamento per lunedì per iniziare il ciclo che avrebbe causato il congelamento delle mie uova.

Ecco un breve video dall’ideale dopo il mio appuntamento …

Grande annuncio!! Ho deciso di congelare le mie uova. È anche chiamato conservazione della fertilità. Oggi è il primo giorno del processo di congelamento delle uova. Ma è iniziato molto tempo fa quando ho iniziato a pensare se avrei dovuto o meno. Questo è un rapido check -in – solo farti sapere che lo sto facendo e mi aggiornerò in tempo reale in video, blog e social media.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 33 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
03:33
03:33

Facebook Twitter Email Pinterest Linkhttps: //runeatrepeat.com/announcement-ive-decided-to freeze-my-eggs/copied

Fatemi sapere se avete domande. O se hai esaminato questo processo, condividi eventuali suggerimenti. Grazie!

Segui qui su runeatrepeat.com e su Instagram @RuneAtrepeat

Inviami la cartella di lavoro

3Save

La condivisione è la cura!

3

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Ugg Freezing Update Week 2

Ugg Freezing Update Week 2Freezing My Eggs Week 2 Check -in. Il mio ultimo appuntamento e conoscere le iniezioni per la conservazione della fertilità. Gett

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei figli? Come rimango motivato a mangiare sano …

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei figli? Come rimango motivato a mangiare sano …

Ciao! Come va? Ho un nuovo giro di domande da te e dai tuoi amici in esecuzione virtuale! Questi erano un buon Q Q

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Sto congelando le mie uova. Come sto facendo le iniezioni per il video del trattamento della fertilità. Colpi di congelamento delle uova a casa

Congelando le mie uova, la notte prima dell’intervento

Congelando le mie uova, la notte prima dell’intervento

Freezing Le mie uova – è la notte prima dell’intervento e condivido come mi sento fisicamente ed emotivamente. Il mio recupero delle uova

Sto congelando il mio aggiornamento di uova-week 1

Sto congelando il mio aggiornamento di uova-week 1

Sto congelando le mie uova. Week 1 of the process to freeze my eggs. new prescription for birth control and updates on how I f

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment