Nutri il tuo miglior snacking snacking snacking

settembre è il mese di auto -miglioramento e Oroweat mi ha sfidato a condividere qualcosa che sto cercando di molto meglio nella mia vita.
I miei video più attuali

Imparare da una corsa povera
Si verificano cattive corse: ecco esattamente come l’ho superato e scoperto dalla mia prossima corsa. L’idea di aiutarti è diventata un corridore molto migliore essendo uno spettatore neutro dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
03:48

Se hai letto per molto più di due giorni potresti aver capito che sono un povero snacker. “Bad” Come in Snack molto, faccio uno spuntino senza pensarci, ottengo briciole di patatine ovunque, ho accumulato snack nella mia borsa …

Potrei andare avanti, tuttavia sono sicuro che stai leggendo questo mentre devi lavorare/studiare/raccogliere i giovani, quindi arriverò al punto:

La mia routine di snack è una sfortunata cicatrice rimasta dai miei giorni di fame/abbuffati al college. (Nutshell: proverei a “dieta” mangiando 500 calorie tutto il giorno. Quindi, sarei venuto a casa dopo le lezioni e assalterei l’area della cucina come Miley attacca un dito in schiuma.)

Non faccio la parte limitata di qualsiasi tipo di più, tuttavia considerando che sono un po ‘sensibile al riguardo, non mi fornisco uno spuntino “buono” quando ho fame nel pomeriggio. Invece metto spesso anche molto invece di soddisfare le mie esigenze.

Dal momento che sono un mangiatore di volume, mi piacciono gli snack che sono circa 200-300 calorie, tuttavia sembrano un sacco di cibo. Inserisci: un panino.

Il mio amico Dan The UPS ha fornito un pacchetto pieno di prodotti Arnold qualche pomeriggio fa. Ho già pranzato, tuttavia desideravo mangiare un po ‘del mio nuovo brodo, quindi ho preparato un sandwich di tacchino su sandwich thins.

Ciao abbastanza cibo, esattamente come stai?

Boom. Snack gustoso tutto per questo monicano.

Anche questo sandwich era inferiore a 250 calorie!

È meno del bar che avrei avuto!

Quindi il mio meglio è mangiare uno spuntino sano e gustoso che mi farà sentire bene e soddisfatto. (Nota: non sono anti-quel bar. Mi piace una barra di muesli di lil ogni tanto, come allora, è solo che un intero sandwich è molto più soddisfacente.)

Oroweat sta lavorando con Ali Sweeney per aiutare anche gli americani a “nutrire il tuo meglio”! Condividi il tuo meglio sul feed il tuo sito molto migliore e puoi vincere fino a $ 20.000!

Domanda: mangi gli stessi identici snack ogni giorno?

Andrò con le fasi di mangiare la stessa cosa per alcune settimane e poi lo cambierò in modo casuale.

Disclaimer: sto collaborando con Oroweat in questo post. Il business mi ha inviato il pane e l’impasto per questo. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment