Difficoltà di marzo

Non riesco a credere che sia già marzo! Quest’anno sta davvero volando.

Ora è il momento della mia sfida di marzo. Per la risoluzione del mio nuovo anno ho affermato che avrei reso il 2010 l’anno più sano, oltre a apportare una buona modifica ogni mese.
I miei nuovi video

Imparare da una corsa povera
Si verificano cattive corse: ecco esattamente come l’ho superato e scoperto dalla mia prossima corsa. Il suggerimento per aiutarti a essere un corridore molto migliore essendo uno spettatore neutro dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19

Abitare
00:00
08:21
03:48

Gennaio – lunedì senza carne

Febbraio – Niente mangiare dopo cena

Riepilogo di febbraio: ho fatto sviluppo di non mangiare dopo cena, tuttavia non è stato un successo totale. Questa è ancora una pratica su cui sto lavorando, tuttavia la difficoltà di febbraio mi ha impedito di fare uno spuntino dopo cena ogni sera. Sono estremamente contento che sto migliorando.

Difficoltà di marzo – Questo mese ho scelto di fare un cibo e una sfida fisica per il fitness.

Difficoltà del cibo – Nessun mangiare dopo cena: continuerò a lavorare su questa abitudine. Non sto ancora fornendo?

Difficoltà di fitness – Shred di 30 giorni di Monica: ho messo insieme un elenco di facili esercizi che farò ogni mattina. Sono essenzialmente sit-up, flessioni, sollevamenti di gambe, squat e esercizi di braccio. Sono tutte cose semplici che posso fare da solo prima di fare qualsiasi altra cosa. Ho davvero bisogno di concentrarmi sull’essere un atleta molto più arrotondato oltre a diventare più forte. Spero che questo ti aiuti.

Questa mattina mia madre e mia madre ho fatto una passeggiata anticipata e che ho fatto alcuni degli esercizi di 30 giorni e ho continuato a fermarmi a comporre ciò che credevo dovesse essere incluso.

La colazione era una pizza pita PB: pita di grano integrale sparso con PB e spruzzi con cannella. Quindi, top con la banana “Pepperoni” e divertiti!

Una delle parti più difficili di vivere in MD è che non ho portato il mio cane, Roxy. È il mix di laboratorio nero sul meglio (Bailey è il cane di mio fratello).

Abbiamo preso quella decisione difficile dopo molto creduto e che è stata estremamente difficile per me. Ma vivere in MD non è mai stato implicito per essere a lungo termine e abbiamo capito che la nostra piccola casa sarebbe estremamente sfortunata rispetto all’enorme prato che riesce a vagare per tutto l’anno in California (che cose ecologiche su cui si sta sdraiata-aka Turf è abbastanza MIA in MD ora). Il piano è quello di assicurarci di essere in grado di portarla ovunque, però, ci trasferiamo. Non vedo l’ora !!

Sono così indietro nelle e -mail e altre cose per la casa – meglio mi metterò molto!

Vi vedrò più tardi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment