Bascio Wrap e molte più risposte

desideravo davvero il cibo messicano a pranzo oggi – il che è raro. Quindi, ho finito per mettere i fagioli e la salsa di salsa per pranzo e che era perfetto!

Sul lato avevo alcune patatine, salsa e carote.
I miei nuovi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono brani dei benefici quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
14:26

Abitare
00:00
08:21
06:05

Prima di pranzo avevo anche una mela e alcune uve, tuttavia la mia videocamera è morta, quindi nessuna foto. Allo stesso modo sono stato felice di un caffè ghiacciato. Infine sto iniziando a guardare avanti al caffè ogni giorno. Perché sono così strano e cerco di rendermi dipendente dal caffè?

Quindi, Ben e io sono andato al negozio e sono rimasto scioccato dalle significative pile di neve nel parcheggio auto! Non riesco ancora a credere che abbiamo gestito il trasferimento in MD per la tempesta di neve più significativa perché il 1800. Fortunato, immagino! (Nota il sarcasmo pesante lì.)

Oltre ai tipici campioni di Costco, ho preso un formaggio per babybel per la strada.

Quindi, abbiamo colpito i confini poiché ci sono alcuni libri estremamente affascinanti che Ben desiderava. Non stiamo scambiando le forniture di V Day (in genere non scambiamo forniture per Natale/B-Days/ecc. Tuttavia, salvo tanto quanto i luoghi Go/Fai le cose). Ma, ho detto a Ben questo era il suo giorno di V presente da me perché questi libri erano costosi !!!

Dato che oggi è il nostro “Cheat Day”, ho preparato la pizza per cena, non è così che ordina la pizza, tuttavia era ancora dee-lish! Ho superato la mia metà con un po ‘di formaggio e olive e formaggio di capra su un pezzo come esperimento. Continuo a provare il formaggio di capra e desidero piacere, tuttavia non credo che sia la mia cosa. Con cavoletti di Bruxelles arrostiti sul lato poiché mi piacciono.

Chiedimi qualunque cosa:

A voi uomini piace questa roba come anche io?

DOMANDA: Telefono i mirtilli dei mirtilli “Blubui” in raccomandazione ai pube? Mi piace il tuo umorismo pery … sul serio! o no se non è quello che intendi …

Monica: Ah! No, davvero le telefona “Blubes” per “tette”. Esempio, quando li tiro fuori dal frigo per mangiare, grido: “Mostrami i tuoi blubi !!!”

Domanda: non so se qualcuno lo abbia ancora chiesto, tuttavia, hai intenzione di avere presto i bambini?

Monica: No. Ben e mi sono sposato solo pochi mesi fa e voglio deliziarsi l’uno nell’altro per un po ‘prima. Abbiamo un piano di gioco e un piano di preparare neonati in due o tre anni. Per ora ci concentriamo sulle nostre carriere, viaggiando e dormendo con la notte.

Ma … Ben è davvero preparato oggi! (Non credo che si rendesse conto esattamente di quanto modificherebbe le cose.) Per ora, però, voglio deliziarne un po ‘nella mia flessibilità e crescere insieme all’altra metà prima di aggiungere qualcun altro al mix.

Domanda: cosa ti ha portato nel Maryland? Quanto tempo pensi di restare? Qualche concetto in cui vuoi andare dopo?

Monica: Mi è stato chiesto così numerose volte (presumo da quando mi lantesto così tanto?) E proprio qui è la mia stessa esatta risposta = Ben e mi sono trasferito nel Maryland dalla California per una possibilità di avere un compito che ho avuto . Alla fine non è stato ciò che mi aspettavo e successivamente è andato in pezzi.

Abbiamo in programma di rimanere tutto il tempo necessario per per noi per riempire il nostro contratto di locazione e/o ottenere nuove attività altrove. La mia famiglia è in California e la sua famiglia è in FL, quindi stiamo pianificando di trasferirci in uno di quegli stati. Sono entusiasta di crederci!

Domanda: il datore di lavoro di Ben ha controllato il tuo blog? Parli sempre di muoversi, crederei che renderebbe nervoso il suo datore di lavoro. Oppure, forse lui o tu abbiamo già un altro compito allineato altrove?

Monica: Spero di no! Ben non ha intenzionalmente detto nessuno al lavoro sul mio blog, tuttavia principalmente dal momento che posso essere inadatto (vedi la prima preoccupazione per le tette). È molto più attento a queste cose di me.

Nessuno di noi ha ancora compiti in fila – tuttavia se qualcuno sta assumendo scrittori/esperti di comunicazioni o presto per essere autorizzati istruttori di fitness personale (per me) o ingegneri meccanici (per Ben) in CA o FL – per favore fatemi capire?

Ora farò del servizio di banana morbido e rilassarmi?

Ci vediamo domani!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

3 componenti zuppa di fagioli neri con formaggio cotija

3 componenti zuppa di fagioli neri con formaggio cotija

Ricetta semplice della zuppa di fagioli neri. 3 componenti zuppa di fagioli neri da fagioli in scatola, barattolo di salsa e vere forma di latte in California

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

Semplici patate smerlate con swap di ricette di luce broccoli. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Enchiladas di panna acida leggera- Ricetta di una settimana semplice

Ricetta di enchiladas semplice piena di ingredienti sani! Questo leggero tradizionale messicano è una cena eccellente e fa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote – semplice ricetta di mais messicana con topping di formaggio ispanico. Prova questo sano gestire un messicano tradizionale

I ciotole di gamberetti di Gorton nuovissero per pasti congelati totali

I ciotole di gamberetti di Gorton nuovissero per pasti congelati totali

Ciotole di gamberi di Gorton Nuovi pasti congelati – Pensieri sulla ciotola di noodle di soba di gamberi e ciotola di risotto ai funghi cremosi. Healt

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Ricetta di padella di gamberi semplice gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine ​​e wopping w

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment