Orecchie calde, mani fredde

Faceva freddo questa mattina, quindi mi sono rotto la cuffia/fascia per mantenere le orecchie calde. Ma le mie mani si stavano congelando! Ho requisito i guanti velocemente.

Allenamento per maratona: ne ero fuori questa mattina e non riuscivo a capire il lavoro di velocità che mi aspettavo di giorno (e non lo sentivo). Quindi ho solo scelto di provare a fare 6 miglia a un ritmo delle 8:30. Beh, non sono andato così velocemente, ma ho fatto 6 miglia in 52:35! Sono contento di quello!
I miei nuovi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri rapidi e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e molto altro nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 1
03:12

Abitare
00:00
08:21
09:42

Colazione – Ho avuto un barattolo tutto preparato per l’avena questa mattina! Poiché ho acquistato Big Costco PB, non si verifica comunemente come quando acquisto barattoli di dimensioni tipiche da un altro negozio. Ho utilizzato avena 1/2C, latte di soia, acqua; Un naner maturo, una spezia di torta di zucca, sale e condito con cereali. Era così buono. Ma ho bisogno di un cucchiaio più lungo! Potrei richiedere di prendere uno dei cucchiai da dessert di mia madre quando vedo?

Questa è la mia settimana:

Lunedì: 6 miglia, lavoro, componiamo l’articolo freelance

Martedì: cross treno, lavoro

Mercoledì: Speed ​​Work, autentico lavoro

Giovedì: 6 miglia, lavoro, Fly House in California !!!

Venerdì, sabato – esci con la famiglia, i buoni amici e i miei animali !!!

Domenica – Fly House a Red Eye.

Lunedì – Torna a MD alle 6 del mattino, Ben mi prende dall’aeroporto, vai a lavorare. Sarà difficile, ma ne vale la pena!

Mi è piaciuto leggere i tuoi tentativi di dieta. Grati che siamo tutti a bordo del piano di vita sano adesso? continuate così!

Notizie in esecuzione:

Una 23enne che gestisce la maratona di Baltimora è cresciuta e in seguito è morta.

Il secondo classificato di Chicago Marathon avrebbe aspettato fino a quando non avrebbe vinto una Mary per sposarsi, ma sta cambiando idea?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment