Surf City Marathon Results and Ricapitola

Ciao! Ho appena gestito la Surf City Half Marathon e sono qui per condividere i miei risultati, il riepilogo e gli shenanigans casuali. Sai. Prima possiamo avere un momento di gratitudine per questo tempo? Faceva caldo per correre, ma meglio per vivere. Ho scattato questa foto prima di salire sul bus navetta.

Ieri sera ho messo tutte le mie cose per la gara. Non faccio mai un “corridore piatto” che vedi su Instagram perché sono un corridore piatto ogni giorno con queste tazze.

Ah.

Pre-gara deve avere Haves:

Acqua

Carburante

Reidratare

O2 oro

Ricola

Visiera

Occhiali da sole

Asciugamano di carta

Bavaglini / perni di sicurezza

Spibelt & Baggie per il mio telefono

Telefoni a orecchie

Preghiere

Faccio anche un po ‘di Ricola per avere l’ideale prima della gara.

Confessione … Ho ottenuto questo top per essere un lancio di gara Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica di recente, ma lo scorso fine settimana lo scorso fine settimana ha considerato di mantenerlo.

Confessione n. 2 … Penso di avere un disturbo della ghiandola sudore sotto il braccio.

Ci sono arrivato appena in tempo per colpire le portas e arrivare all’inizio. Probabilmente ero nel terzo recinto, credo? Era difficile da dire perché non riuscivo a sentire.

La gara:

Adoro la Surf City Marathon Maglia Nazionale di calcio della Svizzera e Half Marathon. Era la mia prima maratona completa. Maglia Inter Milan Adoro il fatto che sia incredibilmente ciotola domenica. Adoro il fatto che sia vicino all’Oceano Pacifico. Adoro il tema della città di surf dell’Expo e delle medaglie.

Non è il percorso migliore solo a causa delle spalle per l’intera maratona. Questo è una specie di psicologico per te perché sei già stanco quando devi girarti e tornare nella direzione opposta del traguardo. Inoltre non ci sono molti spettatori in quella parte del corso. È difficile per i corridori della maratona completa: nessun tifo, niente ombra, allontanandosi dal traguardo. Sono stato contento di non correre il pieno quest’anno. Ma apprezzo una specie di città che posso dormire nel mio letto e guidare la mattina. Quindi tornerò.

La metà è buona. Per lo più piatto, alcune piccole colline non sono pazzi. È sbalorditivo alla fine che corre verso il traguardo con l’oceano in vista di lato. Quella parte in realtà mi ricorda anche la Maratona di Los Angeles.

Surf City Half Marathon Risultati: 1:52:39

Il ritmo medio era di circa 8:36 per miglio.

Ho trovato anche alcuni amici dopo la gara! Pam mi ha identificato l’ideale mentre uscivo dallo scivolo. Ho visto anche Charlotte aka CCCLBC.

Grazie a tutti coloro che hanno detto “Ciao!”. In realtà mi manca davvero SR e sono stato incredibilmente disgustato per il suo allontanamento. È stato bello vedere le persone !!

Ora per la parte migliore dell’intera cosa …

La medaglia di Surf City quest’anno è fantastica !! Si gira e ha una posizione. Quindi puoi impostarlo sulla scrivania o su un tavolo o qualcosa da visualizzare.

Dai un’occhiata su Instagram per divertirmi, giralo!

Congratulazioni a tutti coloro che hanno gestito la Surf City Half o Full Marathon questo fine settimana!

O qualsiasi altra gara: ho visto alcune fantastiche foto su Instagram. Congratulazioni!!

Domanda: qual è stata la parte migliore del tuo fine settimana?

Surf City Marathon & Half Marathon 2021 Codice sconto: Monica10

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Devi allungare o rullo in schiuma dopo una corsa e mezza maratona di riepilogo Podcast 79Devi allungare o rullo in schiuma dopo una corsa e mezza maratona di riepilogo Podcast 79

Risultati e riepilogo della mezza maratona OC. Idee per il giorno della gara e revisione del corso. e rotolamento in schiuma vs. stretching – che è b

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della maratona OC e della mezza maratona. Riepilogo della Contea di Orange e parti migliori della corsa di 13,1 miglia. sconti per altri

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Piano di allenamento della maratona OC e codice sconto della gara

Maratona e mezza maratona Piano di allenamento intermedio per ottenere più veloce o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. forze addestra

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo e recensione della gara di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona per corso e revisione della gara e idee per

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment