Come questo corridore ha presentato la maratona di La senza poppa a Long Runs#78

Audio Player

00:00
00:00
00:00

Podcast: riproduci nella nuova finestra | Scarica
Iscriviti: podcast Apple | Google podcast | Stitcher | RSS
Esegui una maratona più veloce e con lunghe corse più brevi! Stiamo parlando di un piano di allenamento che ha aiutato questo corridore PR e si qualifica per la maratona di Boston alla gara di Los Angeles.

Ciao! Questo è l’episodio 78 del podcast Run Eat Retrover. In situazione in cui sei nuovo … Ho prodotto il sito Web Run Eat ripetuta oltre 9 anni indietro all’allenamento in carta per la mia prima maratona … Inclimavi sono caduto come con la corsa e il sito è cresciuto un enorme sufficiente con quello che ero in grado Blog a tempo pieno!

Ora sto podcasting dal momento che non ho buoni amici e mi piace fingere di essere al telefono quando registro …

Comunque parliamo con un corridore che gestiva la Maratona di Los Angeles incredibilmente veloce !!

Oggi sto parlando con un corridore che si è qualificato per la maratona di Boston e ha provato alla Maratona di Los Angeles quest’anno senza correre incredibilmente a lungo. Ho soddisfatto Diana in una mezza maratona regionale circa 2 anni fa e ci siamo tenuti in contatto su Instagram considerandolo allora. Quando ho visto la sua straordinaria gara a Los Angeles, ho contattato per vedere se avrei potuto chiedere tutto esattamente come lo ha fatto.

Ma prima di scoprire i suoi segreti di corsa rapida … riscaldiamo!

Riscaldamento:

Beh, ho sentito qualcosa questa settimana che mi ha fatto sentire come se la mia vita fosse finita. Era male. Oltre a non voglio rovinare la tua vita anche io … tuttavia non voglio avvisarti sui problemi alimentari cruciali che si occupano della nostra società oggi …

Ho sentito sul podcast di Nutrition Diva che l’acqua scintillante potrebbe farti ottenere peso.

Noooooooooooooooooooooooooooo

L’acqua scintillante è generalmente la mia ragione per tutto !!

Ho scoperto questo studio di ricerca su di esso nello studio della ricerca sull’obesità Metodo scientifico Le bevande gassate causano un aumento di peso.

Fondamentalmente – La carbonatazione nelle bevande esaminate sembra causare una spinta a Ghrelin e ci rende affamati. Hanno utilizzato acqua di routine, carbonizzati, soda al dieta e soda di routine che era “piatta” (la carbonatazione è andata via).

Lo studio di ricerca che ha controllato questo sugli umani ha utilizzato solo 20 maschi universitari, quindi è un piccolo studio. Tuttavia, la verità che i risultati sembrano aumentare la grelina con la carbonatazione non solo lo zucchero nella soda o il dolcificante artificiale nel piano dietetico soda … sembra essere una scarsa indicazione per il mio simile di Seltzer. Boo.

Ti terrò aggiornato se scopro qualsiasi tipo di informazione che si rivela diversamente (come uno studio di ricerca su come aumenta la velocità e la felicità nei corridori).

Evento principale:

Diana Duncan alias Socalrunnerchick su Instagram ha scosso la Maratona di La – si è qualificata per la Boston Marathon e PR e sembrava che si fosse divertita molto. L’ho soddisfatta in una gara due anni fa e da allora sono stato Insta-Friends con lei. Quando ho visto la sua pubblicazione di foto di maratona che celebravano il suo successo, ho chiesto se potremmo parlare esattamente di come ha fatto: quale piano di allenamento ha usato, qualsiasi tipo di consigli per il trucco?!

Quale piano di allenamento ha usato … ha utilizzato lo stesso piano di allenamento per la maratona di Chicago, tuttavia non ha raggiunto il suo obiettivo. Quindi lo ha modificato un po ‘perché la Maratona di Los Angeles si concentrasse sul divertimento – oltre che lo ha scosso!

Come ti sei allenato per qualificarti per la maratona di Boston? Qualcosa di diverso da prima? …

Ha utilizzato il piano di maratona di Hanson. Purtroppo oltre all’allenamento della maratona che non ha fatto oltre a sperava davvero nella maratona di Chicago. Quindi, è passata ad allenarsi per Los Angeles. Diana ha preso la decisione di “correre felice” e ha davvero saltato molto il lavoro di velocità, tuttavia ha mantenuto il suo chilometraggio.

Qual è il tuo “giro di vittoria” aka preferita pubblicazione? …

Birra. Oh, parliamo anche di cibo messicano! Hai mai avuto talpa!

Come si integrano l’allenamento della resistenza?

Fa allenamenti per il corpo in spiaggia prima di correre alcuni giorni alla settimana.

Corri nei giorni in cui ti alleni in resistenza?

Sì, è scaduto con i giorni di corsa. Ha scoperto che riceverà lesioni se non si incrocia da parte dei fianchi deboli.

Segui Socalrunnerchick su Instagram per vedere molto di più degli aggiornamenti in esecuzione incredibilmente rapida di Diana!

Premi:

1. Des Linden – che ha vinto la maratona di Boston. Uno dei suoi mantra è continuare a presentarsi. Questo è tutto ciò che si tratta. Continua a presentarsi per te stesso. Fai il lavoro. spingilo quando puoi. Sii gentile con te stesso quando non puoi. Oltre a continuare.

Si prega di iscriverti allo spettacolo e lasciare un punteggio su iTunes.

E identifica @RuneAtrepeat su Instagram e condividi quello che stai facendo o dove stai correndo mentre ascolti!

Se hai una preoccupazione per me, lascia una VM sulla linea RER 562 888 1644 o

Inviami un’e -mail runitepeat@gmail.com con il podcast preoccupazione nella riga dell’oggetto.

Avere una corsa eccellente!

Domanda: esattamente come ti alleni comunemente o allenamenti per la resistenza? Lo fai negli stessi identici giorni in cui corri?

Continua a optare per questi!

Quanto tempo devi allenarti perR e una maratona completa di domande e risposte

Idee dell’ultimo minuto da Deena Kastor e istruttore Andrew Kastoir prima della Maratona di Los Angeles

Avete capito bene!
Ora ispeziona la tua casella di posta per il cheat sheet di carburante.
Avere uno eccellente!

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Indirizzo e-mail

Invia il cheat sheet!

84Save

La condivisione è la cura!

84

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment