Come scelgo il colore della vernice

ciao! Come va? Proprio qui sta diventando disordinato – in realtà più del solito! Ho deciso che ho bisogno di un trucco-tuttavia non un cosmetico o un restyling per capelli (un po ‘necessario, per quanto meno prioritario). No. In questo momento ho bisogno di un’intera vita. Tuttavia mi piace credere in grande, iniziare poco, quindi sto iniziando con il mio condominio dipinto.

E ho un processo passo-passo che mi rispetto personalmente per selezionare un colore di vernice. Molto probabilmente dovresti bloccare lo shlt da questo post. Sono abbastanza sicuro che HGTV busserà alla mia porta qualsiasi tipo di secondo poiché questi suggerimenti sono oro …
I miei ultimi video

Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Great Listen – Book, Podcast e Visual Entertainment Valutation Series.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
07:28

Passaggio 1: scegli casualmente un mercoledì sera che vuoi dipingere la tua posizione e sfogliare Craigslist alla ricerca di pittori. Invia un po ‘di email. testo un po ‘.

Fatti distrarre e manda un messaggio a un amico. Digli che hai verificato un articolo su come i colori influiscono sull’umore e stai dipingendo l’intera posizione che Kermit the Frog eco-friendly poiché dovrebbe farti sentire meglio per la Terra. Lascialo provare a parlarti con un bel metodo: questo ti mostra se è un vero amico.

Passaggio 2: ottenere citazioni dai pittori.

Preferibilmente citazioni di film divertenti da allora capisci che possono dipingere la tua casa e riprodurre “What Film è questo da …”

Passaggio 3: selezionare il colore della vernice.

Vai a House Depot (o ovunque offre la vernice) -> Procedi alla sezione di vernice in cui ci sarà un muro con 22 milioni di colori diversi.

Guarda tutti i colori.

Prendi in considerazione la possibilità di ottenere qualcosa su pattern in questo momento come un colore grigio piatto (scopri che ci sono davvero più di 50 sfumature di grigio).

Quindi, osserva tutte le persone intorno a te alla parete di verniciatura che sembrano totalmente perse e sopraffatte da tutti i colori. Nota che alcuni di loro sembrano molto probabilmente in piedi proprio qui nel 2006.

Decidi di andare con qualcosa di neutrale.

Sembra semplice fino a quando non riconoscerai 12 milioni di tonalità di bianco in toni diversi e sfumature e Boca Ratons.

Prendi una carta di vernice bianca. Solleva alcune carte di verniciatura bianca.

Non scegliere quello più buio. Non scegliere quello più leggero. Scegli quello giusto: Boom. Sei i poti d’oro della selezione della vernice.

Vai tanto quanto il bancone e ordina un dollaro di neve zuccherato di 5 galloni (o come si chiama).

Pagarlo e andare a casa per goderti uno spuntino mentre tutti gli altri stanno ancora cercando di scegliere su quale tonalità di schiuma marina sarà la risposta a tutti i loro problemi.

Conversazione effettiva che ho avuto dopo aver selezionato la vernice:

Io: “Stavo per ottenere il primer e la vernice a soffitto poiché lo hanno reso per domani, tuttavia tutta la vernice era in una vendita enorme che termina oggi, quindi ho appena comprato tutto”.

Mamma: “Di che colore? Hai già capito che colore volevi? ”

Io: “No, non volevo offrirlo, quindi ho appena preso uno di quei buoni bianchi. Ho detto loro di fornirmi un contenitore da 5 galloni e lo utilizzeremo per tutto “.

Il pittore è stato super sorpreso di aver scelto un colore così in fretta. Ah! Ottengo il loro premio più veloce.

Mi ci è voluto più tempo per passeggiare per il negozio per vedere se c’era qualcosa di fantastico o divertente nella zona.

Il punto è :

O sono molto freddo su questo tipo di cose e posso scegliere un colore di vernice per tutta la mia vita in meno di 10 minuti o

Sono daltonico quindi non vedo davvero la differenza o

Capisco che non pago davvero gli interessi per le cose intorno a me, quindi non mi importa quando è su un muro o

Sono il peggiore e presto rimpianmerò la mia casa che appare come un ospedale. Tuttavia, almeno quando inizierà a farmi impazzire, sarò già utilizzato per vivere in un’istituzione.

Ho chiesto a Las Vegas del colore della vernice così come ha detto “Meow …” che equivale a “Non mi interessa legittimo, ma è divertente che tu metta una scala qui”

Passaggio 4: ricompensati per averlo attraversato dall’elenco.

Ora mi sto rilassando con un po ‘di cioccolato fondente tanto necessario … ti lascerò capire esattamente come si rivela il dipinto!

Nella corsa e mangiano notizie …

Non riesco a scoprire il caricabatterie per il mio Garmin – molto probabilmente mi sono perso nel tentativo di spostare le cose per i pittori. Oltre a questo è davvero importante per me, quindi sono un po ‘stressato al riguardo.

Ho corso senza il mio orologio da corsa stamattina, ma è davvero necessario scoprirlo poiché ho un piano di allenamento per la mia prossima maratona e requisito per fare un po ‘di velocità con esso.

Pre-Run avevo una banana con PB.

E ho avuto una smetta di divertente funzionare quando ho fatto un frullato proteico …

Stavo preparando un frullato ecologico il solito metodo: ghiaccio, spinaci congelati, polvere proteica …

ma ha raccolto la polvere proteica in una lattina di noci accanto alla miscelaER Cup !! Di solito mi spingo sulle noci o qualcosa del genere mentre faccio colazione, quindi è normale per me avere un contenitore proprio accanto alla mia tazza.

Ah! Ero solo sconvolto, ho sprecato la polvere proteica poiché è costoso!

Devi rotolare con le cose casuali come questa …

E il pranzo era un’enorme insalata con pollo, noci, craisine e cipolle sul fondo, poi condite con verdure insalate. Lo faccio questo metodo in modo che le verdure ottengano vestirsi.

Piano di oggi:

Mi occupo di fare un piano di 90 giorni in questo momento poiché continuo a sentire che puoi essere super produttivo e eliminare grandi obiettivi se lo tieni a mente ogni giorno, impostare un piano per quel giorno e lavorare su di esso. Quindi, ho ottenuto questo blocco note del piano di oggi, oltre a compilare questo per la prima cosa al mattino per i prossimi 90 giorni.

Domanda: che colore ha la vernice della tua camera da letto?

L’hai selezionato? A che colore vorresti modificarlo?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Buon Anno Nuovo da Run Eat ripeti!

Buon Anno Nuovo da Run Eat ripeti!

Buon anno!! Sono tornato da un periodo di riposo e voglio inviarti i migliori desideri per il 2022. Mi sei mancato oltre a blog e F

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Congelando le mie uova. Processo di congelamento delle uova e giorno 1 La mia prima visita per congelare le mie uova. Preservazione della fertilità – Cosa io

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Esattamente quante miglia ho corso quest’anno. Le gare migliori e i consigli di corsa tutti in un post! Ispezionare il conteggio complessivo del miglio e Calo

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei giovani? Esattamente come rimango ispirato a mangiare sano …

Parte 2P -A -May 2 – Farò correre i miei giovani? Esattamente come rimango ispirato a mangiare sano …

Ciao! Come va? Ho un nuovo giro di preoccupazioni da parte tua e dai tuoi amici in corsa online! Questi erano alcuni fantastici Q

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Sto congelando le mie uova. Esattamente come sto facendo le iniezioni per il video del trattamento della fertilità. Colpi di congelamento delle uova a casa

⚡ di Shareaholic

.

Leave A Comment