Dessert ogni giorno con Arctic Zero

sponsorizzato

Sono una donna che si sveglia ogni mattina credendo del cibo. Mi piace. Voglio mangiare dessert ogni giorno e cioccolato come cacciatore. Ad alcune persone piacciono le squadre sportive o una direzione o il loro cane … mi piacciono i dolci.
I miei ultimi video

Suggerimento in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Suggerimento per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in ordine di casa? Ecco un promemoria per aiutarti a evitare di toccare il tuo affare con …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
07:15

Abitare
00:00
08:21
02:25

Riconosco mangiare dessert ogni giorno non è l’abitudine più sana da avere.

Ma allo stesso modo riconosco che non voglio online in un mondo in cui non posso avere una sorpresa!

Quindi, quando ho sentito parlare di Arctic Zero Frozen Dessert qualche anno fa, ero tutto al riguardo. Mi piace lo yogurt congelato e il gelato e ho visto questa scelta al drogheria che ha solo 150 calorie per l’intera pinta. CHE COSA?! È questo paradiso da quando sto.

Adesso. Devo spiegare ad alcuni di voi che Arctic Zero è un dessert congelato e non un gemello simile del gelato. Tuttavia, se sei utilizzato per swap sani, è incredibile. Inoltre, dal momento che è così basso, ho raccolto mezza pinta in una tazza e lo richiamo con sciroppo di cioccolato senza zucchero e un po ‘di muesli per divertirsi

Il mio sapore preferito è molto probabilmente il burro di arachidi al cioccolato. Aggiungo un po ‘di pb caldo a questo dato che mi piace Melty.

L’azienda mi ha recentemente inviato un intero camion dei loro sapori di dessert congelati più alcune barre di gelati. Questi sono un po ‘più difficili da scoprire, tuttavia ho sentito che sono su Walmart o Arcticzero.com.

Dato che sto cercando di svezzarmi lentamente dalla dieta dei biscotti di Natale senza andare in prelievi mi sono goduto l’Arctic Zero dopo cena in sostituzione.

Suggerimento: si blocca abbastanza solido, quindi devi metterlo fuori per ammorbidire (o farla scoppiare nel microonde come faccio per 20 secondi).

Personalmente mi piacciono le cose. È un po ‘costoso, tuttavia ci sono abitudini più costose da avere, quindi sto bene.

Mi sento come se fosse un frullato proteico che è meglio per un dessert di qualsiasi altra cosa che abbia provato. Bonus: non è un intollerante al lattosio non OGM.

Domanda: hai un dessert ogni giorno?

Io faccio.

Disclaimer: questa pubblicazione è sponsorizzata da Arctic Zero. Ho mangiato il loro prodotto per molti anni e tutte le opinioni sono le mie/erano esattamente le stesse prima che mi contattassero per collaborare.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment